Audio

Continua

L-ACOUSTICS Arcs wifo

L-ACOUSTICS è oggi un marchio tra i leader mondiali in grado di offrire varie soluzioni, ai problemi storicamente riscontrati nella progettazione di sistemi di amplificazione professionali,tecnicamente evoluti, eleganti, per applicazioni con audience da 100 a più di 100.000 persone.
ARCS Wide e Focus portano le leggendarie qualità sonore dei point-source e di tecnologia L-Acoustics Wavefront, in una compatta costante curvatura ottimale per le applicazioni di media gittata. ARCS Wifo sono progettati per avere una guida d’onda costante utilizzando la tecnologia DOSC®. ARCS Wifo combina alte SPL, prestazioni native a bassa frequenza e costante bilanciamento tonale a distanza.

MIXER SERIE QL YAMAHA

La serie acclamata QL ha sollevato le prestazioni delle console di missaggio digitale dal vivo a un livello senza precedenti di raffinatezza, con una qualità del suono evoluta, operatività e funzionalità, pur mantenendo i valori tradizionali che hanno reso gli standard di settore digitale Yamaha. Funzionalità di base e prestazioni ereditate direttamente dalla serie CL, che si adatta facilmente alle esigenze di qualsiasi ambiente di lavoro, grazie anche alla built-in di rete Dante che facilita la configurazione di sistema flessibile. Console della serie QL offrono all-in-one di miscelazione, l’elaborazione e capacità di routing per le piccole e medie dimensioni concerti, eventi linguistici aziendali, installazioni, e molto altro ancora.

R I/O SERIES YAMAHA

R Series I / O rack impiegano protocollo audio di rete Dante per un’eccezionale flessibilità e libertà di configurazione, offrendo allo stesso tempo naturalezza del suono, che mette in evidenza il pieno potenziale sonoro della console di missaggio e degli altri componenti del sistema. Essi consentono anche la ridondanza per la massima affidabilità in qualsiasi applicazione.

SHURE ULX-D

ULX-D ® wireless digitale offre prestazioni estremamente efficiente RF, controllo in rete, audio digitale Dante ™, e la crittografia AES- 2 5 6 per il rinforzo del suono professionale.

MARTIN AUDIO

Martin Audio LE1200 è un monitor da palco, molto compatto dalle grandi prestazioni, dimensioni ridotte e con un’angolazione del cabinet ottimale, il tutto con un design moderno e a basso profilo. La tecnologia della dispersione differenziale aumenta l’area di ascolto nella quale la pressione sonora SPL e la risposta in frequenza vengono mantenute costanti, dando la possibilità all’artista di muoversi con più libertà.